Vintage Visions from the world: John Shults di True Vintage Guitar – Stati Uniti

John Shults, proprietario e fondatore di True Vintage Guitar, un bellissimo negozio situato a Birmingham, Alabama, nonostante la sua giovane età, si è già guadagnato la reputazione di essere una delle persone più appassionate, professionali e affidabili del settore, grazie al suo approccio trasparente, alle sue capacità di narrazione e agli incredibili “safari chitarristici” provenienti da tutto il mondo.

Oggi qui a Vintage Vault abbiamo chiesto a John di rispondere ad alcune domande riguardanti la sua storia, la sua passione e le sue aspettative future.

(Vintage Vault) Buongiorno John e grazie per essere qui oggi con noi! Quindi iniziamo con la domanda (solo apparentemente) più semplice….Cosa significa per te “Vintage”? 

Grazie per avermi ospitato! Mi piace usare il termine “vintage collectible” più che semplicemente “vintage” per descrivere le chitarre di cui sono davvero appassionato. Per me, aggiungere la parola “collezionabile” aiuta a restringere il campo e descrivere esattamente ciò che mi entusiasma. Le chitarre da collezione vintage sono il punto di riferimento su cui si basa la maggior parte delle grandi chitarre di oggi. Le chitarre elettriche solid-body e semi-solid prodotte negli Stati Uniti durante gli anni 1950 e 1960 sono la nicchia ristretta che guida la maggior parte della mia passione. Rappresentano sicuramente la maggior parte di ciò che troverai disponibile su Truevintageguitar.com.

Login or signup to read the article and enjoy the gallery
*
*